E' possibile perfezionare in questa sezione l'iscrizione alle classi prime 2018-2019. Si richiede alle famiglie di:

1.  leggere attentamente le istruzioni per la compilazione
  2.  compilare il presente form

3.  compilare i seguenti moduli pdf editabili:

1. produrre i seguenti certificati
  • Certificato rilasciato dall’ASL con elenco delle vaccinazioni previsto dalla legge in vigore nell'anno di nascita dell'alunna/o.
  • Giudizio orientativo rilasciato dalla scuola secondaria di I grado
  • Certificato sostitutivo del diploma rilasciato dalla scuola secondaria di I grado
  • Eventuale certificazione sanitaria per bisogni educativi speciali (L. 170/2010; L.104/92; Bes Direttiva 27/12/2012)
  • Eventuale ricevuta del versamento del contributo volontario

Tutta la documentazione deve poi essere compilata in ogni sua parte, stampata, sottoscritta, digitalizzata rigorosamente in formato pdf e spedita, nella forma dell'allegato (IN UN UNICO FILE), al seguente indirizzo mail:   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il protocollo digitale non accoglie domande incomplete nelle informazioni e/o documentazione richiesta.